Il weekend scorso si è quasi concluso il corso regionale tracciatori (visto che ci sarà una lezione opzionale il 15 marzo) e l'esame finale sarà il 22 marzo in un luogo ignoto. Questi alcuni percorsi fatti durante il corso:
ZORTEA AGGIORNATA e PASSEGGIATA
MONTICOLO MTB e RELAY
TRACCIATI BASE a MENDOLA
La settimana scorsa il gruppo junior del trent-o ha fatto un'altra riunione nella fantastica cantina dell'Annalisa. Mancava solo il giulio...e ho fatto fare prima un esercizio di stima delle distanze sulla carta di San Giovanni al Monte con tratte di difficoltà differenti, poi analisi di queste e infine abbiamo visto che tipi di allenamento fare nella prossima stagione.
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: MIK CARAGLIO
Che si sta allenando per una grande stagione 2014 organizzando anche campi di allenamento aperti a tutti come quello passato a MonteFerrato.
Ecco la cartina della terza Oricup svoltasi a Borgo, con il percorso lungo corso dalla Marty. Io ero a Sopramonte per finire i rilievi della cartina per i prossimi Campionati Italiani Sprint (per i quali creerò un apposito post nei prossimi giorni). Orimarty è arrivata seconda tra le donne, e considerando che era l'unica delle prime 9 che non correva come nazionale, direi che le è andata bene (è Orimarty-Raus Team e non Team Italy come ha scritto Pi, che per chi non lo sapesse è famoso anche per il film che parla della sua vita).
La prossima Oricup sarà a Baselga di Pinè, organizzata dall'Orienteering Pinè e da Orimarty e Raus. E' stata spostata a sabato 11 gennaio per motivi tecnico-organizzativi-sociali-meteorologici-militari. Se avete tempo guardate anche solo l'inizio di sto video: è una gara sprint ed è fatto veramente in modo serio, tranne per il fatto che la traccia segnata a destra non sia corretta...e non di qualche metro, anzi! Video di un pirla ORIMARTY E RAUS INCONTRA: TOMMY CIVERA Che anche se è lombardo, nel video porta il cappellino del Trentino!!